SAN NICOLA LA STRADA. LOfficina della creatività presenta il secondo incontro di Emozion-Arte, un workshop gratuito in programma sabato 29 maggio, dalle 15 alle 17, presso il centro Zetesis di San Nicola la Strada, in via Stellato 21.
Lattività verrà condotta dal dottor Pasquale Borriello, psicologo dello sviluppo e delleducazione, specializzando in psicoterapia. Il workshop è gratuito ma a numero chiuso (massimo 12 persone), pertanto è necessaria una prenotazionetelefonica o via e-mail. Info e prenotazioni: Cooperativa Sociale Zetesis (via Piave 7 Caserta), dal lunedì al venerdì, ore 9-13, tel. 0823.452842 328.0276552, e-mail: borriello.pasquale@alice.it
Il workshop è rivolto sia a chi ha partecipato al primo incontro, sia a coloro che sono alla loro prima esperienza. Emozion-Arte propone unesperienza di espressività artistica con lo scopo di aumentare la consapevolezza di sé. Per parteciparvi non è necessario avere capacità artistiche, ma voglia di scoprire sé stessi. Coloro che hanno partecipato al primo incontro potranno approfondire i vissuti legati al gesto pittorico e allinterazione coi colori.