SANTARPINO. Nel replay tra Atletico Giugliano e Città di SantArpino Calcio vincono ancora una volta i giallorossi santarpinesi.
Questa volta il match non è stato sospeso e si è chiuso sul rotondo risultato di 3-1 (Sica, Sica, Francese i gol del SantArpino). Nel finale di stagione in evidenza il giovane bomber Giovanni Sica (5 gol nelle ultime due uscite in campionato). Il match del De Cristofaro di Giugliano, non è mai stato in discussione, dominato in lungo e in largo dalla squadra di mister Capone.
Nellultimo appuntamento della stagione, previsto per sabato, 22 Maggio, la Asd Città di SantArpino Calcio, cala il sipario per la stagione in corso nel il conforto delle mura amiche. Contro lo Junior San Cipriano, si chiude una stagione esaltante per la società di Peppino Angelino. Infatti, al primo anno, la squadra maggiore ha sfiorato la promozione diretta nella categoria superiore, frenata soltanto da brusche sviste arbitrali durante il cammino. Le formazioni giovanili, invece, sfiorano limpresa arrivando tutte in fondo nei propri tornei.
Da sottolineare le eccellenti prove della squadra juniores allenata da Raffaele De Gaetano, estromessa dalla finale regionale solo grazie a un grande Gladiator 1924. Semifinale maledetta anche la squadra giovanissimi regionali allenata da Setola contro la Mariano Keller. Tuttavia, è proprio il sodalizio santarpinese, per certi versi, a uscire vincitore. Perché vincere, non vuol dire necessariamente alzare un trofeo, ma soprattutto per quanto riguarda i giovani, proporre un calcio diverso. Un calcio pulito, trasparente, allinsegna del rispetto dellavversario e delle regole. In questo, la Città di SantArpino Calcio, è stata davvero brava.