AVERSA. Schmerzenreich Atronne, meglio noto come Reich, è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili della sezione Costruttori edili in seno a Confindustria Caserta.
Resterà in carica per il triennio 2010-2013. Atronne è stato eletto a conclusione dellassemblea generale degli iscritti che si è riunita giovedì mattina e subentra al geometra Antonio Pezone, che lascia lincarico per scadenza di mandato.
Trentasettenne, aversano, laureato in ingegneria, Atronne è legale rappresentante e direttore tecnico della società Co.Ge.At. (Costruzioni Generali Atronne) S.r.l. operante nel settore delle costruzioni civili ed industriali pubbliche e private, dei restauri e recuperi conservativi di edifici storici. Esperto in Materia di Sicurezza sul Lavoro, Reich Atronne è anche iscritto allalbo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Nel corso dei lavori lassemblea dei giovani costruttori ha rinnovato anche gli organi statutari. Eletti, in particolare, i due nuovi vicepresidenti: Salvatore Di Caterino e Alfonso Maria Di Nardi. Rinnovato anche il Consiglio direttivo con Gianpaolo Bo, Fabrizio Della Gatta, Stefania Sabba e Rita Vatiero. Molti i temi qualificanti del nuovo presidente dei giovani costruttori edili: dalle problematiche legate ai lavori pubblici e alle gare dappalto, al project financing, allarchiturismo, alletica delle costruzioni.
Reich Atronne è stato vicepresidente del Consiglio Direttivo nel triennio passato; delegato del Ggi edili presso lAnce (Associazione Nazionale Costruttori Edili) Campania; delegato Ggi edili presso lAnce di Roma; componente del Consiglio direttivo del Gruppo Giovani Industriali di Confindustria Caserta.