AVERSA. Davanti ad una platea di persone amanti della buona musica, ma soprattutto spinte da buoni sentimenti a dare il loro sostegno di solidarietà, si è svolto il primo evento di Una Mano Tesa nellantica chiesa di SantAgostino di Aversa.
Allappuntamento erano presenti Nicola De Chiara, vicesindaco e assessore alla cultura, che ha portato i saluti della città di Aversa, e lintero cda dellEnte Morale Moretti, con Anna Lama, consigliere, Carmine Sabia, presidente, e lo stesso Liotto.
Unica nota stonata totale assenza delle Volontarie Vincenziane. Se non si collabora e si interagisce, soprattutto con chi opera allinterno di questa Istituzione, – spiegano dal cda dellEnte Moretti – allora dobbiamo pensare che cè davvero tanto da lavorare. Siamo davvero delusi da questa assenza e davvero non riusciamo a capirne i motivi. Ci auguriamo che ai prossimi eventi ci sia davvero una partecipazione corale da parte di tutti, a cominciare proprio dalle Volontarie Vincenziane e da quanti lavorano allinterno di questo Ente.
Info su tutti gli eventi: www.associazionenewdreams.it
clicca per |
ingrandire | ||