CASTEL MORRONE. Il sindaco Pietro Riello chiamato in causa dal responsabile territoriale di Cittadinanza Attiva, che nei giorni scorsi aveva bacchettato lAmministrazione Comunale sulla questione relativa a due alloggi di proprietà comunale …
… che risultano chiusi e non dati in fitto, replica prontamente alla polemica innescata affermando sarcasticamente e con un sorriso nella labbra lattuale amministrazione comunale si sta muovendo sulla stessa direzione di chi ci ha preceduti!.
Una chiara allusione alloperato dell’ex amministrazione dell’Ulivo targata Aniello Riello. Poi il sindaco morronese afferma: Mi fa piacere che il responsabile di Cittadinanza Attiva sollevi questi problemi, perché così facendo certifica in modo inequivocabile loperato dellex Amministrazione Comunale guarda caso retta proprio da lui. Nellarticolo apparso a mezzo stampa nei giorni scorsi viene detto che da quattro anni questi immobili, sono chiusi e sfitti, ebbene io rigiro la domanda chiedendo nello specifico: precedentemente cosa ne era di questi immobili?. Quindi è bene che si sappia che questi immobili sono stati completati ben prima della scadenza del precedente mandato elettorale, ma guarda caso proprio lattuale responsabile di Cittadinanza Attiva, che allora era il primo cittadino del paese non mosse un dito, quindi la sua affermazione è un chiaro autogol alla sua stessa politica.
Certamente conclude Riello lattuale Amministrazione Comunale nei prossimi mesi affronterà questo problema nei modi dovuti e sicuramente troverà una soluzione che tenga conto sia dei bisogni della gente che di quelli dellEnte stesso, smentendo ancora una volta chi vuole denigrare ad ogni costo senza però riuscirci.