SANTA MARIA LA FOSSA. E stato un anno di duro lavoro, durante il quale abbiamo realizzato il 75 per cento del programma elettorale.
Così il sindaco Antonio Papa, che traccia un lungo elenco di opere ed iniziative realizzate nel corso del primo anno di amministrazione Papa. In primo luogo – dichiara con orgoglio il primo cittadino vorrei sottolineare che Santa Maria
Siamo stati dalla parte degli allevatori bufalini nei giorni tristi della brucellosi, con conseguente abbattimento dei capi bufalini. In questo mi pi ace ricordare laudizione in Senato sullargomento. Sempre nellottica della legalità, abbiamo inaugurato larea mercato intestandola a Del Prete, con la presenza del dr Cantone: un evento di rilievo nazionale, del quale si sono interessati i più grandi mezzi di comunicazione a livello nazionale (vedi Ansa e Rai). Ci è stato finanziato ed a settembre partirà il rimboscamento in via Vignale e a Ferrandelle. Si aggiunga altresì la realizzazione del nuovo sito del comune (www.comunedisantamarialafossa.it), ancora più funzionale ed aggiornatissimo sulle vicende istituzionali dellEnte comunale. Insomma, per il sindaco Papa, che si è avvalso della fattiva collaborazione dei suoi più stretti collaboratori, si tratta di un bilancio più che positivo.