“Teneramente tra soffi e parole”, antologia di Miriam Sorbo

di Redazione

SAN NICOLA LS. A portare ancora Casapulla sul palco della letteratura italiana arriva l’antologia dal titolo “Teneramente tra soffi e parole”, firmata da quattro autrici tra cui compare la piccola Miriam Sorbo di Casapulla …

… che, a soli dodici anni, fa il suo primo ingresso nel mondo dell’editoria. La scrittrice Anna Di Nardo, dopo aver scoperto il talento di Miriam, ha indirizzato i genitori dell’adolescente a partecipare alla selezione indetta dalla sua stessa casa editrice parmense Rupe Mutevole Edizioni, che con molto entusiasmo ha proposto un contratto di edizione a Filomena Feola e Francesco Sorbo, genitori della neo scrittrice che hanno subito acconsentito alla realizzazione del libro.

Per giovedì 1 luglio, alle ore 19.30, è fissata la prima presentazione del libro che contiene le sue dieci dolci poesie, presso il Salone Borbonico “Madonna delle Grazie” di San Nicola La Strada, città natale della mamma, a cui parteciperà come ospite di riguardo la stessa Anna Di Nardo con il suo nuovo racconto Frammenti d’insieme”. A presentare l’evento, patrocinato dal Comune di San Nicola La Strada, saràil giornalista Lucio Bernardo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico