GRICIGNANO. Con la gara mercoledì 23 giugno tra il Gricignano e il S.Arpino ha inizio la seconda giornata del Torneo di Calcio Over 40 organizzato dal Circolo Sociale Tommaso De Vivo, in onore dei festeggiamenti del SS Salvatore.
Al termine della prima giornata sono in testa la Frattese e lOrta di Atella con tre punti a seguito delle vittorie conseguite rispettivamente contro il S.Arpino e il Succivo. La gara tra i gricignanesi e i santarpinesi avrà inizio alle ore 19,00 sul campo sportivo Graziano Papa di Succivo.
Il Gricignano, che ha riposato nel primo turno, è al debutto nel torneo ed avrà il non facile compito di domare le ire della formazione di S.Arpino che ha subito una cocente sconfitta (2 a 0 il risultato finale a favore della formazione napoletana della Frattese) e vorrà rifarsi per non abbandonare definitivamente le ambizioni di giungere tra le prime due della classifica che si contenderanno la vittoria finale.
Il tecnico del Gricignano, Peppe Di Foggia, ha diramato le convocazioni allultimo momento, facendo restare sulle spine un paio di calciatori che non lo avevano convinto nelle ultime gare di preparazione al torneo (tra questi cera anche Beniamino Andreozzi il quale già lanno scorso era rimasto fuori per infortunio). Questi i 18 convocati del Gricignano: Andreozzi Beniamino, Andreozzi Mario, Caiazzo Enrico, Carbisiero Salvatore, DAniello Giancarlo, DAniello Giuseppe, Della Gatta Sebastiano I, Della Gatta Sebastiano II, Dello Margio Vincenzo, Falcone Salvatore, Galluccio Paolo, Molitierno Nicola, Moretti Andrea, Menale Paolo, Munno Giuseppe, Pacilio Gennaro, Pollastro Matteo, Romano Giuseppe.