VALLE DI MADDALONI. Questanno la conclusione delle cure termali a Telese è stata festeggiata con un pranzo al Grand Hotel della città beneventana.
Lamministrazione ha detto il sindaco Luigi Coscia tra le priorità ha messo le politiche sociali e il benessere per gli anziani. Una comunità che si ritiene tale rispetta prima di tutto lanziano. Regalare una giornata di felicità ad un anziano non ha prezzo.
Il consigliere delegato alla politiche sociali Michele Saccone, presente allappuntamento assieme al sindaco e ai dipendenti comunali, è stato applaudito per limpegno profuso nelliniziativa. Questanno ha aggiunto il sindaco abbiamo voluto il pranzo in questo salone magnifico. Sempre per gli anziani, stiamo organizzando i pullman per il mare alla piana di SantAgostino. Poi abbiamo attivato lo sportello Cup presso il comune e tutte le persone possono recarsi in orario di ufficio per prenotare le visite Asl senza recarsi a Maddaloni.
La portavoce dei presenti ha chiesto al sindaco una meta più lontana per il prossimo viaggio, fuori regione, magari anche versando un piccolo contributo.