Logo Informagiovani, aperto concorso di idee

di Redazione

Gerardo TrombettaMARCIANISE. “Crea il logo dell’informagiovani”: è un’esortazione, ma anche il titolo di un concorso di idee indetto dall’amministrazione comunale e rivolto ai giovani del territorio, di età compresa tra i 16 ed i 29 anni.

A loro è stato chiesto di realizzare un logo rappresentativo dello sportello Informagiovani di Marcianise, che ne garantisca la riconoscibilità, la visibilità e l’unicità. Per essere ammessi al concorso, tutti i progetti, presentabili su formato cartaceo o digitale, dovranno essere consegnati presso l’ufficio Informagiovani di Piazza Umberto I entro le 12 del prossimo 30 giugno. Si potrà partecipare in forma singola o associata. In palio ci sarà uno splendido notebook, che verrà consegnato al vincitore il 15 luglio durante una cerimonia di premiazione.

Il bando di concorso completo è reperibile sul sito del Comune di Marcianise (www.comune.marcianise.ce.it) , nella sezione eventi e comunicati. L’iniziativa è stata fortemente voluta e promossa dal sindaco Antonio Tartaglione e dall’assessore alle politiche giovanili, Gerardo Trombetta, che in tal modo intendono coinvolgere i ragazzi del territorio, rendendoli non solo fruitori, ma soprattutto protagonisti principali dei progetti che li riguardano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico