SAN MARCELLINO. Al termine di un mese intenso di calcio giocato senza risparmio dai circa 1000 giovani calciatori provenienti da mezza Campania, seguiti da tifoserie tanto numerose quanto corrette, nei giorni 16 e 18 giugno presso lo stadio comunale di San Marcellino si sono disputate ben sei finali per altrettante categorie.
Il titolo Ctg Giovanissimi è stato vinto dallAversa Normanna, i ragazzi guidati da mister Ciccio Fabozzi hanno avuto la meglio sul San Marcellino; per
A conclusione della stupenda kermesse è stato attribuito il premio Fair Play a Daniela Colacicco, presidente della scuola calcio Future Soccers Player per essersi distinta, nellarco di tutta la manifestazione, per la grande lealtà sportiva. Alle premiazioni è intervenuto lex calciatore del Napoli Gaetano Musella (allenatore professionista), che ha dispensato medaglie per tutti e premiato le squadre finaliste.
Piovono da tutte le parti i complimenti per limpeccabile e minuziosa organizzazione e per la perfetta riuscita del torneo affermatosi già da anni tra le più importanti manifestazioni di calcio giovanile in Campania. Lingegner Francesco Dongiacomo ha espresso la volontà di protrarre negli anni questo torneo in memoria del padre Luciano Dongiacomo indimenticato sindaco di San Marcellino.
Il presidente della scuola calcio Acd San Marcellino Luigi Campaniello ed il suo collaudatissimo staff, diretto da mister Pasquale Golia, si sono resi disponibili anche per il futuro a dare vita a questa avvincente iniziativa, favorendo un così grande movimento calcistico giovanile.
Casapesenna |
Ciro Caruso |
Mariano Keller |
Musella-Aversa N. |
clicca |
per ingrandire |