SAN MARCO EV. Lacqua di San Marco Evangelista è potabile. La rassicurazione arriva direttamente dalla Casa comunale con un manifesto che verrà affisso già nella giornata di sabato 12 giugno, nelle strade cittadine.
La nota, a firma del sindaco Gabriele Zitiello e del consigliere comunale con delega alle risorse idriche Aniello Di Maio (nella foto), prende atto delle risultanze delle analisi dellacqua fatte pervenire presso gli uffici comunali dellArpac e conferma che lacqua erogata dallacquedotto comunale rientra nei limiti previsti dalle norme in materia ed è dunque potabile.
Avevamo provveduto a chiedere degli esami e delle verifiche sullo stato di salute della nostra acqua viste le preoccupazioni che si stavano generando tra la popolazione ha commentato il consigliere Di Maio e, come pensavamo, lArpac ci ha rassicurato: lacqua erogata dallacquedotto comunale sul territorio di San Marco Evangelista è potabile. Dunque rassicura ancora una volta il consigliere delegato -, possiamo utilizzarla con assoluta tranquillità.