SAN NICOLA LA STRADA. È stato pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune, il bando, a firma del dirigente del settore, ingegner F. Esposito, il bando per l’acquisto di uno o più loculi dei 2.025 …
… che l’impresa Mastrominico sta costruendo nel civico cimitero, anche a seguito delle delibere di Giunta Municipale n. 51 del 15.04.2010 di variazione del progetto di ampliamento del Cimitero e n. 72 del 27/05/2010 relativa ai prezzi delle singole file dei loculi alle modalità di pagamento ed ai criteri di assegnazione delle concessioni.
I cittadini interessati avranno 60 giorni di tempo dallaffissione del bando (cioé a partire dal 14 giugno scorso) per presentare domanda il termine ultimo è il 12 agosto prossimo) al comune avvalendosi degli appositi modelli predisposti e disponibili presso lUfficio Cimitero. Eventuali istanze non presentate su detti moduli saranno prese in considerazione soltanto se riporteranno sostanzialmente i dati e le dichiarazioni previste nella modulistica. I loculi saranno assegnati secondo i seguenti criteri di priorità: 1) richieste ripropositive di istanze già presentate ed ancora inevase per insufficienza di loculi; 2) richieste dei cittadini attualmente residenti in ordine di anzianità; 3) richieste di cittadini attualmente non residenti ma che sono stati residenti in San Nicola la Strada per almeno 5 anni o cittadini non residenti ma nati a San Nicola la Strada in ordine di anzianità; 4) altre richieste in ordine di anzianità.
I prezzi di concessione dei loculi completi di marmo (esclusi i portafiori e portalampade votive) da cedere in concessione sono i seguenti: Loculo 1^ fila 2.388,00; Loculo 2^ fila 2.750,00; Loculo 3^ fila 2.650,00; Loculo 4^ fila 2.566,00; Loculo 5^ fila 2.002,00.
I pagamenti dovranno essere effettuati in tre rate di cui la prima pari al 50% del costo complessivo sostanzialmente allatto dellassegnazione provvisoria e non oltre a 10 giorni dalla stessa, la seconda rata del 25% entro sei mesi dallassegnazione provvisoria e la terza rata entro un anno pari al saldo del costo unitamente alle spesi contrattuali come saranno determinate dal comune. In caso di richiesta di 2 o più loculi non si potranno avere contemporaneamente la 2^ e la 3^ fila salvo il caso di richiesta di n. 5 loculi.