SANTA MARIA CV. Sabato mattina, nella sede del Pdl, si è svolto un incontro con la stampa per esporre lultima iniziativa promossa dal partito berlusconiano, sotto legida della dirigenza regionale, provinciale e locale.
Il tema della crisi della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti e la speranza di risolvere lannoso problema, fortemente sentito nella Regione Campani, e specialmente
Dopo la vittoria elettorale del 28 e 29 marzo, – continua Rauso – si è sentito, forte, il bisogno di buttare al vento tutto il lavoro fatto dalle persone serie che hanno fatto veramente opposizione al modo disastroso di governare la città, la provincia e la regione. Quindi non si è avuto alcun tentennamento nellacquisire le grandi professionalità che sono impersonate da Campochiaro e da coloro i quali, almeno a detta di Paolo Romano, lo seguiranno a breve. Lacquisizione di questa ed altre professionalità, come hanno affermato Romano, Garofalo e finanche DAbrosca, saranno il volano dello sviluppo che la città di Santa Maria avrà nel breve periodo, a meno che non affogheremo tutti nellimmondizia.