Il Comune verifica agibilità edifici scolastici

di Redazione

 CAIAZZO. In piena estate e a quasi tre mesi dalla riapertura dei cancelli il primo cittadino di Caiazzo Stefano Giaquinto e l’assessore all’Istruzione Salvatore Fasulo hanno iniziato il giro di ricognizione e sopralluoghi negli istituti scolastici.

Visite nelle scuole per verificare la messa in sicurezza e l’agibilità così da consentire regolarmente, a inizio anno scolastico, il suono della prima campanella. Intanto nel settore crescono le novità: tra queste di considerevole rilevanza l’attivazione in via sperimentare, per una classe della scuola elementare di Rione Garibaldi, del tempo pieno. Ecco perchè in questi giorni sindaco e company si stanno mobilitando per garantire agli alunni il servizio mensa.

“Un altro investimento importante – ha spiegato il sindaco e consigliere provinciale Giaquinto – che si somma a fondi e progetti già investiti per la messa a norma delle scuole. L’Amministrazione comunale dimostra, anche in questa circostanza, la propria particolare attenzione ai temi legati ai bambini, alla famiglia e alle scuole. Argomenti che per noi sono una priorità assoluta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico