NAPOLI. Domenica 25 luglio, a partire dalle 21, nella cornice dell’Oasi Sea Village di Bacoli (Napoli), località Fusaro, spiaggia romana, si terrà la prima edizione di Miss Oasi 2010.
Il concorso è diviso in due fasce detà, dai 13 ai 17 anni (Miss Teenager Oasi) e dai 18 ai 30 anni (Miss Oasi), con le ragazze che sfileranno in costume e abito elegante.
La kermesse, abbinata ad una cena sotto le stelle, sarà presentata dalla cantante Maria Pia Migliaccio (nella foto), che curerà anche la direzione artistica. La Migliaccio ha studiato canto allAccademia Bellini e teatro allUniversità dello Spettacolo di Napoli e successivamente allAccademia Achille Togliani di Roma. Corista di varie session, dalletà di quindici anni fino ad oggi è stata ospite in varie emittenti locali e non. Ha ricevuto, inoltre, il Premio Pozzuoli Giovani e recentemente il premio E.A. Mario in collaborazione con Lunella production. Ha cantato allapertura dello spettacolo di Lino DAngiò con Movimento Musica. Di recente ha presentato la trasmissione televisiva Cantacampania in tv e viene contattata per organizzare eventi o parteciparvi. Ospite a Cannes con La regina della Canzone ed in numerose piazze in concorsi canori. Attualmente insegna canto leggero allassociazione musicale Percorsi fra le note di Pina Mottola e studia danza del ventre.