BELLONA. E Jessica la prima Miss Muretto di questanno. E arrivata a Bellona con la famiglia partendo da San Valentino Torio (Sa).
E la prima volta che partecipo ad un concorso di bellezza e sinceramente non mi aspettavo di vincere. Capelli lunghi e ricci, occhietti vispi su un viso pulito, fisico perfetto e portamento da modella. Jessica ha letteralmente sbaragliato la pur agguerrita concorrenza col voto unanime della giuria. E stata una serata magica, la prima di questo Tour piena di difficoltà, ma carica di emozioni, coronata da una grossa presenza di pubblico attento fino alla fine e coinvolto emotivamente così come tutti noi queste le parole del Michele Ciliento patron della manifestazione.
La serata è stata condotta magistralmente da Luca Abete di Striscia la Notizia che si è avvalso della presenza delle MissnKiss Ho voluto le MissnKiss con me in questo Tour di Miss Muretto perché sono belle, frizzanti, ironiche e hanno capelli. Tra le MissnKiss sul palco di Bellona cerano: Alessia Volpe, Lisa Buonfanti, Antonietta Zigari, Raffaella di Grazia, Nunzia Esposito, Serena Ippolito. Altre fasce sono state assegnate a: Claudia Pezzullo 21 anni di Vitulazio (Ce) Miss Bellona e Ragazza Copertina, Susy De Pompeis 20 anni di Napoli MissnKiss, Grazia Ripa16 anni di Napoli Miss Bestmodels, Simona Invito 21 anni di Mondragone (Ce) Miss Blu Italia, Santa Russo16 anni di Casoria (Na) Miss On Web, Luna Del Bene 16 anni di Capodrise (Ce) Miss Fashion, Rosalie Zippo 20 anni di Vitulazio (Ce) Miss Malizia, Ilaria Vitale 16 anni di Caserta Miss Moda.
Acclamatissima ed applauditissima lesibizione di Frida: Non riesco proprio a staccarmi da Miss Muretto è stata la mia prima pedana e ci tornerò tutte le volte che mi chiameranno. Michele Carillo Main Sponsor della serata, col suo Ristorante Albergo Mulino Rosso di Triflisco, allatto della premiazione ha voluto regalare alla vincitrice un abito firmato Artigli Mi sembrava poco vestire tanta bellezza solo con la fascia. Tra gli altri in giuria anche il Prof. Stefano DAlterio presidente del consiglio comunale di Francolise che, coinvolto da Luca Abete, si è prestato a giocare con Mr Figo: Grazie per avermi invitato non mi sono mai divertito così tanto. Targhe ricordo al Comune di Bellona consegnata nelle mani dellAssessore Pezzulo: Bellona è lieta è onorata di ospitare ancora una volta Miss Muretto, al Team di Paolo Fasulo che, oltre le acconciature ed il make up delle miss, si è occupato dellorganizzazione logistica della serata: Miss Muretto per noi è una grossa soddisfazione e proveremo ad esserci in tutte le tappe di questanno.
Maria Lourdes Guarino, coreografa della serata, ha così dichiarato: Abbiamo provato nuove coreografie, dobbiamo essere innovativi, non soliti, diversi dagli altri tirando fuori tutta la nostra creatività che nasce dalla passione per le cose fatte bene è un insegnamento del nostro coordinatore e patron Michele Ciliento e noi tutti ci crediamo. Siamo soddisfatti per la serata, ma cè sempre meglio da fare. La serata è stata immortalata nelle migliori pose scattate da Pietro Ricciardi e Francesco Giuliano e registrata da telecamere per rivederla a breve sul circuito digitale terrestre di Blu Italia a copertura nazionale e su Sky 888.