CASAGIOVE. I bambini partecipanti al progetto Girasole della Parrocchia di Santa Maria della Vittoria hanno visitato la casa comunale di via Jovara, dove hanno incontrato il sindaco Vincenzo Melone.
Parole dammirazione quelle espresse dal primo cittadino nei confronti del parroco don Stefano Giaquinto. Melone, dopo aver illustrato ai numerosi bambini presenti nellaula consiliare il percorso politico-amministrativo comunale, con i vari progetti in itinere, ha dichiarato che è continuo limpegno del parroco del rione di Coccagna. Inoltre, il sindaco ha parlato, ai piccoli, dellorganizzazione civica, con la descrizione dei settori dellapparato amministrativo e tecnico-dirigenziale e le loro caratteristiche specifiche. Infine, ha assicurato i bambini presenti sullintitolazione della nuova villetta di via Fortuna a don Tonino Bello – vescovo di Molfetta, presidente nazionale di Pax Christi ma sempre e prima di tutto instancabile testimone di carità e profeta di pace.
Melone ha dato appuntamento, ai bimbi del progetto Girasole per giovedì prossimo, 8 luglio, presso il Palazzetto dello Sport; in tale occasione, dopo la celebrazione della santa messa, si terrà una cerimonia per lintitolazione della nuova villetta di via Fortuna a don Tonino Bello.