CESA. Dopo il rinvio a causa delle pessime condizioni meteorologiche si terrà sabato 10 luglio, alle ore 20.30, in piazza De Michele, la terza edizione della kermesse canora e di ballo dal titolo Canta e Balla Cesa
Levento, sarà presentato da Rino De Michy, con coreografie di Vera Monica Di Domenico, e avrà come protagonisti i ragazzi dai sei ai 14 anni. Lappuntamento chiude il progetto dal titolo Giugno Ragazzi sottotitolo momenti per stare insieme. Progetto che ha visto i giovani della cittadina impegnati per tutto il mese di Giugno in attività, gratuite, di canto e ballo.
Ricordiamo che il cartellone è stato allestito dal Consiglio Comunale dei Ragazzi, guidato dal sindaco baby Simona Basso (nella foto), e dallAssessore alla Pubblica Istruzione, del Comune di Cesa Stefano Verde. Il progetto ha visto i ragazzi dai sei a quattordici anni impegnati il lunedì e il mercoledì dalle ore 16 alle 18 per il corso di ballo, tenuto da Di Domenico; mentre il martedì e il giovedì dalle ore 17 alle 19, hanno seguito il corso di canto guidati da De Michy, questultimo insieme alla coreografa Di Domenico guiderà la manifestazione conclusiva di sabato.