CESA. Un tripudio di colori, con oltre cinquecento mattonelle decorate a mano, intervallate da rivestimenti che richiamano lo spettro dellarcobaleno, che darà un aspetto nuovo alla piazza Aldo Moro.
Ad un anno esatto dalla presentazione ufficiale al pubblico, lassociazione socio culturale Labor Mentis scende in campo con linaugurazione de Il Muro dei Sogni. Sarà rimosso sabato 17 luglio, alle ore 21, il telone che cela, almeno per il momento, lopera creata dai giovani soci del sodalizio. Un lavoro lungo un anno durante il quale i ragazzi, armati di buona volontà e di estro creativo, hanno personalmente dipinto le mattonelle che con le loro leggere disomogeneità di colore e le piccole imperfezioni garantiscono loriginalità del lavoro svolto e, soprattutto, rendono il progetto unico ed irripetibile.
Un appuntamento con larte, condito anche dal teatro attraverso le esibizioni dellattrice Mapi Verona, nonché dalla musica con lo spettacolo live del gruppo Le voci di dentro dellassociazione musicale Ca.Smu. coordinata da Mario Guida.
Questo progetto è il risultato di un grande lavoro. afferma il presidente di Labor Mentis Mario Ferrante E da un anno che ci dedichiamo anima e corpo alla realizzazione del Muro dei Sogni e non possiamo che dirci entusiasti del risultato ottenuto. Voglio ringraziare, a nome mio e di tutti i membri dellassociazione, il sindaco Vincenzo De Angelis, lintera Amministrazione comunale, le scuole elementari e medie, gli amici della piazza, gli Lsu e lUfficio Tecnico Comunale, la signora Giulia Marrandino, la scuola ‘San Cesario’ e Lello Angelino che con la sua minuziosità ha realizzato unegregia posa in opera. Infine, ma non per ordine di importanza, ringraziamo il signor Luigi Infelice per la sua disponibilità e, soprattutto, per il suo incoraggiamento a fare sempre di più e meglio per il nostro paese.