MARCIANISE. Ancora una volta lEstate a Marcianise si conferma un evento di grande successo. La kermesse organizzata dallamministrazione Tartaglione in collaborazione con la Pro Loco, coordinata da Biagio Porfidia, nella giornata dei tornei di venerdì 2 luglio …
…(secondo appuntamento del programma), ha visto piazza Umberto I trasformarsi in un palcoscenico di numerosi consensi e di grande animazione. Nella centralissima piazza, infatti, alle ore 18, ha avuto luogo il torneo di Poker Texas HoldEm, che si è concluso con la vittoria di Musone Raffaele (1° classificato) e Pagano Alessandro (2° classificato). Alle ore 19 invece ha avuto inizio il torneo di Burraco, che si è concluso verso le ore 23,30 con la premiazione della coppia Gianni Caringio e Barbato Maria Giuseppina (1° classificato), della coppia Gennaro De Renzo e Franco Tartaglione (2° Classificati) e con lassegnazione di un premio tecnico alle coppie Vincenzo Limone e Reno Roiati Vincenzo Cino e Antonio DAngelo.
L’avvenimento ha visto la presenza di numerosi partecipanti provenienti non solo da Marcianise, ma anche da Caserta e San Nicola la Strada e ha reso possibile, inoltre, un forte coinvolgimento dei giovani che hanno avuto loccasione di rivalorizzare la piazza Umberto I da anni non più frequentata.
Mi ritengo molto soddisfatto per il successo di questo secondo appuntamento; – ha dichiarato il presidente della Pro Loco Porfidia – ringrazio inoltre le persone che hanno collaborato nella realizzazione di questo avvenimento, in modo particolare Stefano Farro per il torneo di Poker Texas HoldEm e la presidente dellA.S.D. Planet Burraco Caserta Sara De Filippo, la quale si è resa disponibile nellinsegnamento gratuito del gioco ogni giovedì pomeriggio nella sede della Pro Loco. Colgo loccasione, infine, per ricordare che venerdì 9 Luglio in Piazza Umberto I ci sarà, da non perdere, la prima tappa del Concorso Nazionale di Miss Italia.