SAN NICOLA LS. Grande successo per la presentazione del volume di Miriam Sorbo Teneramente tra soffi e parole che si è tenuta giovedì sera presso il Salone Borbonico di San Nicola La Strada, città natale della mamma.
A presenziare levento circa 200 persone che, tra amici e parenti, sono rimasti incantati dalla disinvoltura della piccola scrittrice casapullese che, seppur emozionata, è stata in grado di sostenere il ritmo della serata senza ombra di difficoltà. Insieme al suo relatore, il giornalista Lucio Bernardo, Miriam ha commentato le sue poesie spiegando al folto pubblico le sue fonti di ispirazione e il percorso seguito per arrivare alla sua casa editrice Rupe Mutevole tramite la scrittrice Anna Di Nardo che,intervenendo come ospite, ha parlato delle sue pubblicazioni e del suo nuovo racconto Frammenti dinsieme.Altro ospite è stato il giovane fotografo e scrittore Daniele Capuozzo, di Casoria, che ha allestito la sala con alcune fotografie ispirate alle poesie di Miriam.
A concludere levento è stata lesibizione della dodicenne col clarinetto che sulle note dellAve Maria di Schubert ha ringraziato tutti e in particolare il sindaco avv. Angelo Pascariello, presente in sala, che le ha dato lopportunità di svolgere la sua prima presentazione in una location suggestiva come il Real Convitto.