SANTARPINO. AllHotel Ramada di Napoli si é svolta la prima convention regionale di Generazione Italia.
Erano presenti il coordinatore nazionale Italo Bocchino, il coordinatore regionale ed europarlamentare Enzo Rivellini e i coordinatori provinciali Antonio Schiavone, Benedetto Lombardi e Giuseppe Sagliocco.
In rappresentanza del territorio di SantArpino era presente il responsabile Carmine Tessitore con tutto il gruppo degli iscritti: Alfredo DErrico, Luigi Mondo, Raffaele DellAversana, Nicola Marsilio, Antonio Liguori, Salvatore Castiglione, Sossio Crispino, Elpidio Falace, Ernesto Amore.
La nascita di Generazione Italia a SantArpino spiega in una nota il coordinatore Tessitore è loccasione di un confronto di idee nuove allinterno del Pdl. Vogliamo creare un gruppo nuovo sul territorio e aggregare nuove persone ed idee per rilanciare il partito, soffocato negli ultimi tempi da troppe manie di protagonismo che hanno portato a divisioni e lacerazioni interne che nulla hanno prodotto se non una gestione fallimentare e famigliaristica del Pdl stesso.
Nel ringraziare tutti gli amici che hanno aderito al progetto politico, Tessitore annuncia che a breve verrà inauguratoil circolo cittadino di Generazione Italia.
Per nuove adesioni e maggiori informazioni rivolgersi a carmine.tessitore@libero.it