CAIAZZO. Ha assistito ad uno spettacolo inserito nel ricco cartellone delledizione 2010 del Festival del Varietà Jovinelli di Caiazzo anche il consigliere regionale Angelo Polverino.
In prima fila con a fianco il primo cittadino Stefano Giaquinto, il vicesindaco e curatore della kermesse in qualità di assessore alla Cultura Tommaso Sgueglia e altri rappresentanti comunali. Polverino come il nutrito pubblico presente ha apprezzato linterpretazione e la comicità della compagnia teatrale di Caserta I Bel vedere.
La kermesse, di cui è direttore artistico linstancabile professore Giovanni Marcuccio, si pone come intento quello di scoprire e valorizzare nuovi talenti nel campo del cabaret e della comicità nazionale sostengono gli organizzatori – e nel contempo contribuire alla promozione e valorizzazione del territorio caiatino attraverso la realizzazione di un evento a forte valenza culturale e turistica che esprima le caratteristiche culturali, ambientali, artistiche, enogastronomiche e possa promuovere limmagine positiva dellintera Campania. La manifestazione si chiuderà in famiglia domenica 8 agosto, il sipario calerà infatti sulla compagnia teatrale della Pro Loco di Caiazzo.