S.MARIA LA FOSSA. Si è costituita e si chiamerà A.S. Santa Maria La Fossa (previa verifica dellutilizzo di questo nome presso gli organi federali) la nuova società sportiva di calcio fossatara.
Lunedì 30 agosto si è tenuta, infatti, la seconda riunione nella quale si sono confermati i nomi di coloro che hanno accettato di entrare a far parte come consiglieri della nuova società. E nella stessa assemblea tenutasi presso la sede comunale i soci hanno designato gli organi direttivi.
Sarà larch. Roberto Martino a ricoprire il ruolo di presidente; il suo vice sarà Antimo Russano (di Tommaso), segretario Amerigo Gaudiano; cassiere Salvatore Russo (di Alessio); mentre Emilio Cantiello ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. Consiglieri saranno: Pasquale Micco; Salvatore Luiso; Pasquale Gravino; Giovanni Papa; Francesco De Domenico; Alessio Russo; Armando Russo; Giovanni Papa; Elio Mirra; Giovanni Gaudiano; Luigi Giusti e Rodolfo Scialla.
Sottoscritto latto di costituzione, il primo impegno che attende gli organi societari sarà quello di iscrivere la neo società al campionato di terza categoria, entro il termine del 15 settembre. Nel frattempo si inizieranno le iscrizioni e i relativi provini dei ragazzi che vorranno far parte della squadra.
A margine dellassemblea dei soci lassessore allo sport e spettacoli Nino Minolfi, grazie al quale impegno la società sportiva è stata varata, ha chiarito: Il mio ruolo è stato solo quello di sostenere la nascita della società sportiva, della quale non sono entrato a far parte.