CASERTA. Cè attesa a Caserta per larrivo di Biagio Izzo. Il comico napoletano sarà in scena al Real Belvedere di San Leucio venerdì 27 agosto a partire dalle ore 21.30 con la nuova divertentissima commedia dal titolo Un Tè per tre.
Uno spettacolo – scritto a quattro mani con Bruno Tabacchini e messo in scena con la regia di Claudio Insegno – leggero e brillante, con inserti musicali e balletti corali, scene deffetto e luci sfavillanti. Inserito nel cartellone della seconda edizione del Caserta Village – il festival della comicità promosso dalla Biemme Promozione Eventi questo nuovo spettacolo gioca sulla comicità esuberante e coinvolgente di Biagio Izzo che ancora una volta domina la scena con la sua irresistibile verve ed un ritmo veloce e incalzante. A dare il via alla storia sono i sensi di colpa del protagonista, divenuto miliardario grazie ad una schedina vincente giocata con un amico poi colto da infarto. Vinto dallingordigia il giocatore riscuote lintera somma senza dividerla con gli eredi dellamico scomparso. A distanza di anni, logorato dal rimorso, decide di rimborsare il primogenito del defunto ma trovarlo non sarà facile. Tra equivoci e colpi di scena il protagonista dovrà scoprire chi è lerede legittimo prima di poter finalmente espiare le proprie colpe.
Al Caserta Village anche Simone Schettino con lo spettacolo Se tocco il fondo sfondo!!! in programma giovedì 26 agosto e I Ditelo Voi in scena lunedì 30 con la cibernetica commedia dal titolo LEra digitale.
Info e costi su www.casertavillage.com Speciale formula abbonamento: puoi vedere tutti e 3 gli spettacoli del Caserta Village con un solo biglietto da 30 euro…affrettati…l’abbonamento è in edizione limitata.
Per info Ticketteria, via Gemito n. 81 Caserta tel. 0823/353336