CASERTA. Torna anche questanno il Caserta Village, il tradizionale festival della comicità in programma al Belvedere di San Leucio dal 26 al 30 agosto.
In cartellone Biagio Izzo, Simone Schettino e I Ditelo Voi con tre esilaranti e imperdibili spettacoli. Si parte giovedì 26 con Se tocco il fondo sfondo, lultimo lavoro del fondamentalista napoletano Simone Schettino che questa volta porterà in scena non soltanto i suoi irriverenti monologhi sui vizi e le virtù del BelPaese ma una vera e propria storia ambientata nellegocentrico mondo della televisione e dello star system.
Seguirà venerdì 27 la nuova piéce comica di Biagio Izzo dal titolo Un Tè per tre. Una commedia degli equivoci, leggera e brillante, con inserti musicali e balletti, scene deffetto e luci sfavillanti.
Gran finale lunedì 30 agosto con I Ditelo Voi e la cibernetica commedia de LEra Digitale ricca di tanti nuovi personaggi: dai vampiri di Twilight ai poliziotti schizofrenici.
Tanti spettacoli dunque e tanto divertimento per unestate targata S.G.K., Solo Grandi Kermesse è infatti la società, rigorosamente casertana, che ha organizzato levento che vi terrà inchiodati alle sedie per una settimana. Specializzata nella promozione e nella organizzazione di spettacoli teatrali, concerti, eventi enogastronomici, sfilate di haute couture e tanti altri appuntamenti in grado di calamitare lattenzione del grande pubblico, S.G.K. vi garantisce unestate ricca di sorprese e divertimento.
Info e costi su www.casertavillage.com