CASERTA. Gran finale al Belvedere di San Leucio con lo spettacolo de I Ditelo Voi. Il trio televisivo famoso per le rivisitazioni, in chiave comica, dei grandi classici della letteratura, sarà di scena lunedì 30 agosto, a partire dalle ore 21.30.
Sul palco del Caserta Village la nuova futuristica commedia dal titolo LEra digitale. Uno spettacolo nello spettacolo che permetterà a I Ditelo Voi di regalare al pubblico alcuni dei personaggi chiave che li hanno resi celebri in Tv, come la banda dei Pulp, lonorevole Bavoso o lo schizofrenico poliziotto John Becker ma anche maschere del tutto nuove come i vampiri di Twilight o i padri snaturati alle prese con i loro neonati piagnucolosi.Apprezzati per la mimica, la vis comica, il ritmo incalzante delle battute e la creatività che gli consente continuamente di arricchire storie e caricare il profilo di un personaggio, I Ditelo Voi stanno spopolando negli ultimi anni anche per la felice intuizione di rispolverare i grandi classici della letteratura, dellepica, della cinematografia con un taglio decisamente umoristico ma mai volgare.
LERA DIGITALE – LA TRAMA La tecnologia pervade il mondo contemporaneo, tutto può essere ormai controllato da un telecomando o da una tastiera. Così proprio mentre i Ditelo Voi stanno mettendo in scena il loro spettacolo di cabaret, una cibernetica annunciatrice annuncia che anche il teatro, entro la mezzanotte, verrà digitalizzato e gli attori in carne ed ossa verranno sostituiti con ben più moderni ologrammi computerizzati. I Ditelo Voi hanno a disposizione solo unarma per dissuadere lannunciatrice dai suoi intenti, ovvero il loro repertorio fatto di sketch e personaggi esilaranti.
Per info e prevendite: Ticketteria, via Gemito n. 81 Caserta tel. 0823/353336 email: ticketteria@virgilio.it oppure www.go2.it