BAIA E LATINA. Successo di pubblico per lo spettacolo Nà cammenata dint e fatt, cantann canzoni, portata in scena dalla compagnia teatrale Anema&Core, della Pro Loco Alvignanese domenica 15 agosto in occasione della festa Tinaruoli in Festa nella Villa comunale nel Comune di Baia e Latina.
Lo spettacolo andato in scena ha fatto ridere tutti i presenti, trascorrendo tre ore di sana allegria con un cast artistico che fa divertire e si diverte. Gli interpreti sono Velia Affinito, Giovanni Di Lillo, Aurelio Esposito, Eugenio Ferrara, Cinzia Giannetti, Vincenzo Ianniello, Antonio Iannotta, Elvira Marinelli, Annateresa Marra, diretti e seguiti dal regista Vanni Isabella, aiuto regia e costumista Claudia Esposito con scenografie della Proloco Alvignanese.
La compagnia “Anema&Core”, ha portato in scena il genere varietà, con uno spettacolo in tre tempi caratterizzati dalla recitazione di tre atti unici, uno di Eduardo De Filippo Pericolosamente e due di Antonio Pedito, alternati da canzoni tratte dal repertorio classico napoletano. La serata si è conclusa con la parodia de La signora delle camelie.
Grande soddisfazione da parte del presidente della Pro Loco Alvignanese, Vincenzo Del Genio, e dal direttore artistico e responsabile della compagnia Anna Marra: Vedere un pubblico così numeroso partecipare, ridere e divertirsi, partecipare attivamente allo spettacolo è per noi motivo di grande soddisfazione; ringraziamo vivamente i ragazzi della compagnia che, con enorme sacrificio, ma con spirito gioioso e goliardico, si sono prodigati per la ottima riuscita dellevento, in un giorno per tutti di festa e riposo. Ringrazio le numerose persone che hanno condiviso una fresca serata di divertimento; un generoso ringraziamento lo dobbiamo sia al Comitato Festeggiamenti che ci ha invitato, sia alle persone dello staff tecnico che si è occupato per lintera giornata, e parte delle nottata, allallestimento delle scene, dellimpianto audio. Infine un ringraziamento agli amministratori di Baia e Latina ed Alvignano che hanno assistito allo spettacolo divertendosi e mostrando apprezzamento allevento teatrale. È questa il miglio riconoscimento per il lavoro di tutto lo staff della compagnia teatrale Anema&Core che ci si augura possa continuare a lavorare con lo stesso spirito gioioso che ci ha contraddistinto in questi, ormai, cinque anni di attività.