La Premier sempre più attratta dagli attaccanti italiani. Se per il passaggio di Mario Balotelli al Manchester City è solo questione di ore, l’altra Manchester, quella dello United, punta a riprendersi Giuseppe Rossi.
Lo rivela la stampa britannica, secondo la quale i Red Devils punterebbero a riprendersi l’attaccante del Villarreal ceduto tre anni fa per sette milioni di euro.
Se la trattativa per l’azzurro è alle battute iniziali, sulla via della conclusione, invece, è quella che porta SuperMario alla corte di Mancini. Secondo la stampa britannica si conoscerà entro mercoledì il futuro dell’attaccante nerazzurro: dopo la fumata bianca della scorsa settimana Mino Raiola ha in programma un nuovo incontro coi dirigenti dei Citizens per trovare l’accordo sull’ingaggio di Balotelli. Tra domanda e offerta ci sono circa quattro milioni di euro di differenza spalmati su cinque anni di contratto. Una distanza destinata a risolversi senza troppe difficoltà.
Stessa sorte per la cessione di Craig Bellamy, richiesto in prestito gratuito dal Tottenham ma che il City vuole vendere a titolo definitivo. Oltre a Harry Redknapp c’è anche il Fulham di Mark Hughes sulle tracce del gallese. Mentre Arsene Wenger gli lancia un ultimatum, anche Lionel Messi invita Cesc Fabregas al Nou Camp: secondo il Daily Mirror il campione argentino si dice certo che giocherà il prossimo anno con il capitano dei Gunners.