CAPODRISE. Le vacanze estive sono ormai alle porte, nonostante ciò continua limpegno sul fronte Ambiente da parte dellamministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace, soprattutto in materia di differenziata.
Sono stati da poco installati una serie di contenitori per la raccolta del vetro. Le apposite campane si trovano in via S.Lucia dove cè anche un avviso che informa i cittadini del punto raccolta vetro. I cittadini potranno così recarsi presso il punto di raccolta e depositare il vetro accumulato: ciò servirà ad aumentare ancora di più la percentuale di raccolta differenziata. Non solo, lAmministrazione ha dato il via ad una serie di interventi di pulizia nella zona 167 dove sono stati trovati rifiuti sparsi un po ovunque.
LAmministrazione ha provveduto a far ripulire le strade, in particolare in punti dove purtroppo spesso accade che vengano abbandonati rifiuti di ogni genere. Il tutto è stato coordinato dal responsabile del Servizio Igiene e comandante della Polizia Municipale tenente Arnaldo Luciano, dall’assessore all’Ecologia Piero Ferraro, in collaborazione con l’addetto all’ufficio Igiene Fabio Merola.