ORTA DI ATELLA. Si preparano per la partenza i cinquanta anziani che parteciperanno al soggiorno climatico organizzato dal Comune di Orta di Atella.
Una settimana di relax nella bellissima Rossano Calabro dove i nonnini atellani avranno la possibilità di trascorrere delle giornate divertenti in una struttura organizzata. La partenza è fissata per il 4 settembre, mentre il ritorno per l11. A seguire da vicino lorganizzazione delliniziativa, il consigliere delegato agli anziani Raffaele Elveri.
La nostra amministrazione ha tra i suoi obiettivi, così come detto a chiare lettere dal sindaco Angelo Brancaccio nelle linee programmatiche, quello di stare al fianco della popolazione. ha spiegato Elveri In questottica, da quando ci siamo insediati, stiamo mettendo in campo tutta una serie di iniziative tese a migliorare il livello di vivibilità di tutte le fasce detà. Il soggiorno climatico, si inquadra, sicuramente, in questo ragionamento. Lamministrazione, infatti, è riuscita ad organizzare per i suoi anziani, una settimana di vacanza di primissimo livello.