SAN MARCO EV. E pronto il regolamento per partecipare alla seconda corsa podistica Masserie in Festa organizzata dallAmministrazione targata Gabriele Zitiello dopo il successo riportato lo scorso anno.
Lappuntamento è per la mattina di domenica 26 settembre. A lavorarci, ormai da settimane, lassessore allo Sport Mimmo Vagliviello che ha coinvolto nel gruppo di lavoro anche giovani e appassionati locali di podismo: Stiamo curando tutto nei minimi particolari, lanno scorso fu un successo ma questanno miriamo ancora più in alto, anche qualificando maggiormente la partecipazione alla gara, anticipa soddisfatto Vagliviello.
Due i percorsi, da 10 e 2 km. Per la gara da 10 km possono partecipare tutti i podisti maggiorenni, tesserati con un qualsiasi ente di promozione sportivo e tutti i cittadini italiani in regola con la certificazione necessaria. Alla stracittadina di 2 km, invece, possono partecipare tutti i cittadini italiani dai 2 ai 90 anni, gruppi o associazioni regolarmente costituite o aggregatosi per levento.
Il raduno atleti è previsto per le ore 8:00 presso la villetta 28 maggio 1977 in via 8 marzo (adiacente al Comune); alle ore 8:30 si terrà la partenza della stracittadina e alle ore 9:30 lavvio della gara ufficiale. Alla fine della manifestazione sarà allestito un buffet per tutti i partecipanti.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 24 settembre tramite fax al numero 081/8330244 su carta intestata dellassociazione/gruppo di appartenenza sportivo dove viene riportato cognome, nome e data di nascita di ogni singolo partecipante.
Lelenco dovrà essere firmato dal presidente del sopraccitato gruppo o associazione. I podisti non appartenenti ad alcun ente di promozione sportiva, per motivi assicurativi, accetteranno tacitamente con la loro partecipazione alla gara il tesseramento temporaneo allo Csain.