SANTARPINO. Sarà un Gladiator giovane, perché mi piace lavorare con i ragazzi, e faremo di tutto per valorizzarli.
Ringraziamo lAversa Normanna che ci ha prestato molti calciatori promettenti, gli ultimiin ordine di arrivo sono i due centrocampisti classe1992 Davide D’Elia (nella foto) e Vincenzo Mormileche faranno di tutto per mettersi in mostra. Con queste parole il direttore sportivo del Gladiator, Tonino Caso, fiducioso e sempre attento al mercato ha anticipato gli obiettivi futuri senza perdere di vista il presente. E fra i talenti della squadra sammaritana Caso pone in evidenza il diciottenne DElia, giovane talento di SantArpino.
La politica del duo Gaudiano-Salzillo è stata chiara: investire sulla linea verde perché la crisi economica è ancora forte: Stiamo cercando di fornire a mister Mazziotti continua Caso un organico giovane ma già competitivo. Non a caso ci siamo assicurati giocatori che vantano già esperienze in campionati regionali e che nonostante letà di lega potranno essere molto utili alla nostra causa. Cosa manca al Gladiator? Probabilmente un attaccante di esperienza, uno che riesca a garantirci un bel numero di gol.
Negli ultimi giorni erano spuntati i nomi di Sticco e Zaccaro, ma il direttore taglia corto: Ipotesi tramontate sul nascere. Per il primo ci sono problemi di lavoro che gli impediscono di allenarsi con continuità. Il secondo è infortunato e i tempi di recupero sono di almeno due-tre mesi. Non potendo aspettare tutto questo tempoaspetto una risposta da un altro bomber il cui nome ovviamente resta top secret.
Con il ripescaggio di Arzanese e Sibilla in serie D i sammaritani potrebbero ritagliarsi un ruolo da protagonista nel girone di Eccellenza. Sognare troppo fa male prosegue sorridendo Caso perché il nostro obiettivo resta la salvezza. Rosa giovane, budget limitato, se avessimo potuto avere le risorse di Durazzano e Internapoli che partiranno con i favori dei pronostici avremmo sicuramente alzato il tiro. Dunque permanenza in categoria senza soffrire strizzando locchio ai playoff: Guai a perdere di vista il traguardo stagionale conclude il ds ma confidando nelle capacità del tecnico e nella voglia di emergere dei ragazzi sono sicuro che potremo dire la nostra.