AVERSA. Si è svolta dal 16 al 19 settembre, nel Parco Pozzi, la terza edizione del Mozzapizza.
Un evento promosso anche questanno dallamministrazione comunale di Aversa, su interessamento dell’attivissimo consigliere Michele Galluccio, e patrocinato da Regione Campania, Provincia di Caserta, Camera di Commercio di Caserta.
Ricche di avvenimenti le quattro serate (tra spettacoli musicali, di danza e dirette delle partite del Napoli) e sarà possibile gustare pizza, mozzarella, oltre alla rinomata polacca, dolce tipico della città normanna. Presenti gli stand dei caseifici: Caputo, Nonna Rosa, Gaia, Olimpica, Della Volpe e Fierro; e delle pizzerie: San Gennaro, Bocadillo, La Bufala, Da Nico, Vitale, Grotta Azzurra.
Nel dettaglio, questo il programma. Giovedì 16 settembre, diretta su maxischermo del match di Europa League Napoli-Utrecht; a seguire concerto di Ivan Granatino e Franco Ricciardi. Per loccasione è intervenuta anche una rappresentanza dellAversa Normanna, con giocatori, staff tecnico e dirigenti che incontreranno la tifoseria. Venerdì 17, presentazione del libro sulla tutela delle dop e igp, e in serata Gran Galà di Moda Ragazza Copertina Miss n kiss trasmesso su circuito nazionale Blu Italia. Sabato 18, spettacoli di danza In punta di piede e Bayadere, con a seguire Cabarettiamo Show, La vecchia band musica live e serata disco. Domenica 19, diretta su maxichermo Sampdoria-Napoli, a seguire spettacolo a cura di Hg Group Musiche di Napoli Mediterranima.
Nella serata di sabato era presente anche la redazione di Pupia Tv con uno stand che ha ospitato interviste al sindaco Domenico Ciaramella, al consigliere Galluccio, al capo della protezione Civile Ciro Nugnes, al consigliere delegato alla protezione civile Scalzone e tanti altri. Poi, con le nostre telecamere, siamo andati in giro per ascoltare le opinioni dei cittadini.
MOZZAPIZZA 2010 – I VIDEO |