CASTEL MORRONE. Terminata la pausa agostana riprendono le attività lavorative e nel paese governato dal primo cittadino Pietro Riello si riaprono i cantieri.
Infatti, come viene confermato dallEnte Municipale di Piazza Bronzetti oltre allavvio dei lavori di allargamento di via Trivio nella frazione Torone, la settimana prossima, quasi in contemporanea, si aprirà anche il cantiere in località Sopramonte, dove lAmministrazione Comunale ha commissionato dei lavori tesi alla riqualificazione dellintera area con la realizzazione di marciapiedi ed aree pedonabili nuove e consone alle moderne esigenze della cittadinanza. A confermare la notizia diramata dal Comune ci pensa il capogruppo di maggioranza Nino Papa (nella foto) il quale sulla questione in oggetto ha curato nei minimi particolari il progetto che si andrà a realizzare.
Il consigliere Papa in merito afferma: Come già annunciato nei mesi scorsi la prossima settimana partiranno i lavori per la riqualificazione della località Sopramonte, una riqualificazione tesa alla realizzazione di nuovi marciapiedi più larghi e più consoni alle esigenze della cittadinanza. Il progetto si pone come obiettivo prosegue il capogruppo Papa la realizzazione di percorsi pedonabili di moderna concezione forniti di arredi urbani consoni ai nostri tempi. Lavori che avranno delle linee guida ben stabilite e che saranno le stesse che andremo poi ad utilizzare negli altri progetti sia in corso dopera sia da mettere in cantiere. Infatti verranno utilizzati gli stessi materiali e le stesse geometrie cosi da rendere uniforme il paesaggio cittadino.