CASTEL MORRONE. Si chiamerà Plenilunio Medievale levento che sabato 2 ottobre con inizio alle ore 20 andrà in scena sul belvedere dellEremo di Monte Castello.
Un evento che organizzato dallassociazione culturale Start Art, delle poliedriche Anna Rosa Damiano e Marcella Di Patria, caratterizzerà il primo sabato dottobre con una esposizione fotografica e delle fusioni artistiche promosse dalle due stesse giovani artiste morronesi. Un evento che sia per la location scelta, il belvedere dellEremo di Monte Castello, che per la particolarità dellevento culturale sicuramente richiamerà, almeno si spera, tanti amanti delle cultura e delle opere darti in tutte le sue forme.
Un modo affermano le due giovani artiste morronesi di raffigurare larte sicuramente particolare attraverso la fotografia, il body painting e quantaltro attiene alla raffigurazione ed allarte stessa. Un modo aggiungono Marcella ed Anna Rosa di inserirci a modo nostro negli eventi che celebrano i 150 anni della Battaglia del Volturno, che proprio sullEremo di Monte Castello videro uno degli eventi più cruenti e fondamentali per il processo dellunità dItalia, Un evento, quindi, che viste le premesse si annuncia quanto mai interessante.