Ciclo di cure termali per 75 anziani

di Redazione

 CAIAZZO. Anche quest’anno il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto e l’assessore e vicesindaco con delega alle Politiche Sociali Tommaso Sgueglia, nell’ambito della programmazione del piano di zona C6, hanno organizzato il ciclo di cure termali per anziani.

Un’esperienza per 75 nonnini che ha preso il via lunedì scorso e si concluderà questo fine settimana, dieci giorni di cure e relax con incluso servizio di trasporto. Sono due infatti i pullman che fino al prossimo weekend stanno accompagnando presso il vicino stabilimento di Telese Terme gli anziani, caiatini che ‘si fanno trovare’ precisi e puntuali ogni mattina in tre punti di raccolta della città, ovvero a Caiazzo Centro e nelle frazioni di Cesarano e San Giovanni e Paolo.

“Un’iniziativa che portiamo avanti da anni. – dichiara il primo cittadino del Comune di Caiazzo Stefano Giaquinto – Una costanza che trae origine dalla consapevolezza dell’importanza di garantire ad una particolare fascia debole della popolazione la giusta assistenza”. La seconda idea pensata dall’amministrazione nel giro di pochi mesi, il riferimento va infatti alla gita sociale con destinazione Cirò Marina (provincia di Crotone) che dal 12 al 19 giugno scorso ha reso più significativa e divertente l’estate a caiatini spesso soli e desiderosi di svago.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico