CAPODRISE. Lunedì 6 settembre presso il Palazzo delle Arti di Capodrise, concerto-spettacolo di Ettore Giuradei con la presentazione, in anteprima regionale, del suo nuovo lavoro artistico “
Levento, realizzato col patrocinio morale del Comune di Capodrise, è promosso dal Club Etnie in collaborazione delle associazioni culturali Unart Group e CentoperCento. Ettore Giuradei è un cantautore estroverso, strampalato, eccentrico come i suoi testi, arriva a Capodrise per raccontare le sue storie, scritte in due dischi tra folk, jazz e canzoni dautore con testi nonsense, come filastrocche raccontate ad amici sbronzi, per poi raggiungere notevoli livelli poetici; esprimendo, a volte, un leggero disagio sentimentale nonché esistenziale. Voce talentuosa quanto sgraziata accompagnata da movenze nervose, il cantautore bresciano riesce a tenere bene il palco coinvolgendo appieno lo spettatore durante lesibizione.
Lingresso al concerto è gratuito, a pochi passi del suggestivo Palazzo delle Arti di Capodrise vi è un ampio parcheggio. Per maggiori informazioni è possibile chiamare al 339.7183637 oppure recarsi direttamente alla sede sociale del gruppo informale Club Etnie, sito in piazza Umbero I n.1, Marcianise.