SESSA AURUNCA. Saranno 180 i nonnini che partiranno sabato 25 con destinazione la regione veneta. E stata massiccia ladesione alla gita sociale degli anziani proposta anche questanno dallamministrazione comunale di Sessa Aurunca.
Il bando prevedeva inizialmente la partecipazione di poco più di cento unità ma le domande sono state numerose e lamministrazione ha fatto in modo di non escludere alcuno, aumentando il numero dei gitanti a 180. Da sabato prossimo, fino a venerdì 1 ottobre i sessantacinquenni e le sessantenni residenti nel territorio, organizzati in quattro pullman, avranno la possibilità di visitare Iesolo, Venezia, Padova, Murano e Burano. Cè grande entusiasmo tra i partecipanti che attendono la gita per poter visitare delle belle città darte, trascorrere una settimana diversa e socializzare con coetanei.
Lamministrazione ha commentato lassessore alle Politiche Sociali, Erasmo Palmieri ha operato con grande senso di responsabilità per accontentare tutti. Non abbiamo trascurato nulla per garantire una buona organizzazione delliniziativa e offrire un soggiorno piacevole e compatibile con le esigenze degli anziani. Spero che anche lanno prossimo, confrontandoci costantemente con chi partecipa a questa iniziativa ha concluso lassessore si possa continuare su questa strada, migliorando sempre più lorganizzazione e potenziando lattuale alto livello di interesse per i nonnini del comune.