TEVEROLA. Il Movimento per Teverola, attraverso Antonio Zacchia, torna a criticare latteggiamento dellopposizione che, a suo avviso, è solo dedita a denunce e mai a proposte concrete nellinteresse della comunità.
Anche perché, secondo Zacchia, quello denunciato oggi dallopposizione è stato approvato dagli stessi capofila che con la passata amministrazione gestivano anche le aperture domenicali delle attività commerciali. Si scopre, come si suol dire, lacqua calda. Si guarda la pagliuzza e non si vede il trave?. Zacchia, invece, invita a denunciare limminente apertura di un altro centro commerciale nelle immediate vicinanze di quello esistente o altri problemi che affliggono la nostra città come la viabilità, la sicurezza, il rispetto dellantico paesaggio.
E poi, continua lesponente dellMpt, lopposizione non si fa solo con le denunce ma anche con le proposte ovvero non abbandonando laula consiliare. Non ci si nasconde dietro il velo del perbenismo o delle peggiori ipocrisie perché non vanno daccordo con i cittadini teverolesi. E considerato che lattuale amministrazione non deve ancora attuare il programma tanto pubblicizzato e approvato dagli elettori in campagna elettorale (e non iniziarlo, significa che ci sono altri interessi da tutelare) si propongano, ad esempio, il forum dei giovani, lanagrafe patrimoniale degli eletti e altro ancora per il benessere dei cittadini.