AVERSA. E in edicola e nei soliti luoghi di distribuzione il quindicinale Nerosubianco, free press più longevo della città di Aversa.
In questo numero in evidenza il ritorno ad Aversa del Santo normanno, SantAudeno. Ed ancora la polemica, che però invita a più di una riflessione, lanciata dal presidente dellasquadra di calcio professionistica Aversa Normanna, ingegner Giovanni Spezzaferri.Infatti, nonostante la compagine sia lunica in tutta la provincia di Caserta a militare in un campionato di calcio professionistico, molti quotidiani locali non le riservano lattenzione meritata, ponendola in secondo piano rispetto a squadre, come la Casertana, che milita nei dilettanti, ma ottiene titoli a nove colonne. Segnale ancora una volta, come asserito nellarticolo, che la provincia di Caserta si ferma ai Regi Lagni.
Ed ancora il ritorno del filosofo, già sindaco di Venezia, Massimo Cacciari ad Aversa.Ampio servizio, inoltre, sullattestato di benemerenza che lAmministrazione Comunale ha voluto assegnare a tutti i suoi cittadini militari che hanno svolto una missione di pace allestero.