CAIAZZO. Sono scattati i 60 giorni per la presentazione delle osservazioni alla Proposta di piano Territoriale di Coordinamento Provinciale.
A comunicarlo il sindaco di Caiazzo e consigliere provinciale Stefano Giaquinto sicuro che, laddove ce ne sarà bisogno, saranno inoltrate a Caserta proposte. Il Comune di Caiazzo continua il sindaco non si farà trovare impreparato. Avvieremo intanto gli atti per la redazione del Puc. Quel che è certo è che l’amministrazione di Caiazzo rispetterà i criteri già garantiti dal Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale, criteri tra l’altro ribaditi anche nel Piano Territoriale Regionale già approvato.
Saremo coerenti conclude Giaquinto con gli indirizzi per lo sviluppo socio-economico e produttivo. Non perderemo di vista la valorizzazione delle caratteristiche geologiche, paesaggistiche e ambientali del territorio. Sono strumenti che rappresentano il principale momento di ascolto e di governo a disposizione della comunità sia provinciale che comunale.