CESA. Dopo le dimissioni di Nicola Autiero, il sindaco di Cesa Vincenzo De Angelis ha nomina Cesario Oliva nuovo assessore e ridistribuito alcune deleghe.
Oliva entra in esecutivo con le deleghe alle politiche delle entrate e ai servizi cimiteriali. Il vicesindaco Cesario Bove si occuperà della viabilità, sicurezza urbana, legalità, trasparenza e parco giochi, mentre allassessore Stefano Verde va la delega dellecologia e ambiente oltre a quelle già detenute alle politiche scolastiche, pubblica istruzione e innovazione tecnologica.
Confermate le deleghe agli assessori Francesco Marino (politiche di solidarietà: assistenza, servizi sociali, sanità, infanzia, terza età), Alfonso Liguori (politiche del territorio: lavori pubblici, urbanistica, patrimonio) e Antimo DellOmo (politiche giovanili: cultura, biblioteca, informa giovani; politiche del commercio: attività produttive, servizio civile).
Ringrazio lassessore Nicola Autiero per il senso di responsabilità dimostrato ha dichiarato il sindaco De Angelis e sono sicuro che continuerà a dare il suo importante contributo in questa fase. La scelta è stata dettata dalla volontà di far si che anche altri consiglieri partecipassero alla vita amministrativa del paese. Ringrazio il partito democratico e il partito socialista per il lavoro svolto e la collaborazione.