TORTORETO LIDO.
LINEA. Le linee sono slanciate, eleganti e moderne. Ben fatto e curato è il frontale con il muso che ricorda molto quello della Polo (fari trapezoidali e mascherina a fascia che funge da raccordo fra i due gruppi ottici). Raffinato è il posteriore dove la parte del leone è fatta dal portellone che al suo interno racchiude un ampio lunotto vetrato. Eleganti sono i gruppi ottici che nella forma trapezoidale ricordano i fari anteriori.
INTERNI. Internamente ci troviamo davanti a un abitacolo fatto per essere il più spazioso ed ergonomico possibile. Abbiamo la presenza di molti portaoggetti, di portabicchieri e tavolini ribaltabili sugli schienali posteriori. I sedili sono realizzati con cura e di qualità è lintero assemblaggio degli interni. Elegantemente alla tedesca (lineare e completa) è la plancia. In consolle, in posizione ergonomica, troviamo nella parte superiore i comandi della radio, mentre in centro consolle troviamo il sistema di climatizzazione. Molto comodo è poi, nel tunnel centrale accanto al cambio, il pulsante del freno a mano elettrico. Classico e ben retroilluminato è il quadro strumenti.
clicca per |
ingrandire |
TEST DRIVE.
PREZZI. Si va da 30.150 euro della 1400 Tsi Trendline ad arrivare a 31.925 euro della 1400 Tsi Comfortline (Benzina), si va da 32.250 euro della 2000 Tdi 140 cv Trendline fino ad arrivare a 39.250 euro della 2000 Tdi 170 cv Highline con Cambio Automatico Dsg (Diesel).