CAPODRISE. Continua incessante il lavoro della sezione del Popolo della Libertà di Capodrise guidata dal coordinatore Lello Pontillo.
Infatti, dopo la nomina di Pina Allegretta come referente del settore femminile e lormai quasi ufficializzazione di un coordinamento pro tempore, fervono i preparativi in vista dellinaugurazione della nuova sede della sezione. Levento, già nellaria da qualche settimana, si terrà giovedì 29 ottobre, alle ore 19, in via F. Rao a Capodrise, proprio a pochi passi dalla vecchia sede commissariata alcuni mesi fa. Il battesimo della nuova sede avverrà come di consueto alla presenza dei vertici provinciali rappresentati per loccasione proprio dallattuale coordinatore senatore Pasquale Giuliano.
Non poteva sicuramente mancare lonorevole Paolo Romano, attuale presidente del consiglio della Regione Campania, il quale a dispetto dei numerosi impegni dovuti alla carica che ricopre ha voluto ancora una volta essere presente sul territorio di Capodrise a confermare il suo legame con la popolazione e gli amici della sua segreteria politica.
Alla cerimonia sono invitati a partecipare tutti i cittadini di Capodrise, i rappresentati di tutte le forza politiche, i simpatizzanti e tutti coloro che voglio aderire al nuovo progetto politico messo in atto dallattuale coordinatore Pontillo.