CAPODRISE. Il commissario cittadino dellIdv, avvocato Riccardo Corridore,unitamente al consigliere regionale Eduardo Giordano, comunica ladesione al partito del consigliere comunale di Capodrise Nicola Petruolo.
Una decisione che conclude un percorso di avvicinamento maturato negli ultimi mesi e culminato nella piena condivisione dei principi e dei valori fondanti la proposta politico-programmatica che lIdv di Capodrise intende sottoporre alla comunità cittadina in vista delle prossima amministrative.
Dopo la designazione in seno alla direzione provinciale del consigliere comunale Raffaela Salzillo, quella nellomologo consesso regionale di Pasqualina Sica, ladesione del consigliere Petruolo rafforza ulteriormente il profilo dellIdv di Capodrise, determinando un ampliamento della rappresentanza istituzionale del partito, oltre che un significativo consolidamento della sua base elettorale. Fatto, questultimo, reso possibile anche grazie alla disponibilità e collaborazione dellonorevole Giordano, tanto più importante in quanto cade in una fase di riorganizzazione del partito provinciale per le note vicende seguite alla fuoriuscita del gruppo Porfidia.
Ancora una volta sostiene il commissario Corridore lIdv di Capodrise si distingue per la sua capacità di suscitare consenso e partecipazione, confermando il suo ruolo strategico nellambito della provincia di Caserta. Petruolo, 54 anni, è infermiere presso lospedale di Marcianise, dove svolge attività di strumentista ortopedico di sala operatoria. Alle ultime amministrative aveva registrato 186 voti di preferenza.
Nella foto, da sin. Salzillo, Giordano, Petruolo e Corridore