CAPODRISE. Grande affluenza sabato pomeriggio a Palazzo delle Arti dove cè stata la presentazione del libro Loltranza dello sguardo dello scrittore e critico Giorgio Agnisola.
Allevento promosso dallassociazione culturale Capitrisi sono intervenuti oltre allautore, il sindaco di Capodrise Giuseppe Fattopace, le professoresse Tiziana D’Errico (associazione Capitrisi) e Ilia Tufano direttrice del “Movimento Aperto” di Napoli, e il professor Francesco Fraio, presidente dell’associazione.
Ad aprire il dibattito, condotto dallarchitetto Gianni Di Dio, il sindaco Fattopace, che commenta: Siamo molto orgogliosi di avere qui a Capodrise una figura di grande spessore culturale come Giorgio Agnisola che ci presenterà un saggio sulla critica darte del 19° secolo. La sua bravura sta proprio nel rendere accessibile e di facile comprensione una materia così complicata.
Liniziativa culturale è stata molto gradita dal pubblico che ha ascoltato attento tutti gli interventi ed apprezzato molto la mostra delle opere degli utenti dell’unità operativa di salute mentale di Marcianise, allestita nel cortile di Palazzo delle Arti.