SAN NICOLA LS. Come da tradizione, anche questanno, il sindaco Angelo Pascariello si è recato presso gli istituti scolastici del territorio per portare allintera platea scolastica il saluto personale e quello dellamministrazione comunale.
Lincontro di questanno ha rivestito particolare significato perché si è trattato dellultimo saluto in qualità di sindaco della Città di San Nicola la Strada il cui mandato, il secondo consecutivo, terminerà nel mese di maggio del prossimo anno.
Non sono mancati momenti di commozione soprattutto quanto gli studenti, in più di unoccasione, hanno avuto particolari attestati di stima ed affetto nei confronti del sindaco con la consegna anche di piccoli, grandi ricordi a memoria di questi dieci anni alla guida dellamministrazione comunale durante i quali non ha fatto mai mancare il sostegno e il supporto allintera platea scolastica.
Il primo cittadino ha dichiarato che questi attestati di stima ed affetto saranno custoditi gelosamente tra i ricordi più belli della sua esperienza di primo cittadino.