CASTEL MORRONE. Inizia a delinearsi il calendario delle attività natalizie che si organizzeranno in paese nel prossimo mese di dicembre.
Ad aprire gli eventi ci penserà lassociazione culturale La Coccinella presieduta da Luigi Marra, infatti, sia nel giorno dellotto dicembre, prima festività del periodo natalizio dedicata allImmacolata Concezione e poi successivamente nei giorni di sabato 11 e domenica 12, si terrà, sullEremo di Monte Castello, una interessante esposizione di presepi, il tutto patrocinato dallAmministrazione Comunale di Pietro Riello con la fattiva collaborazione sia di Casa Betania che dellAssociazione Culturale StartArt di Marcella Di Patria e Anna Rosa Damiano.
Levento, come accennato in precedenza, sarà però solo il prologo delle attività che si organizzeranno in paese, infatti, anche lEnte Municipale di Piazza Bronzetti sta allestendo un cartellone di avvenimenti per festeggiare sia larrivo del Natale che dellanno nuovo. Non mancherà, come di consueto, il solito Concerto di Santo Stefano, anche se questanno sarà proposto in una versione differente da quello delle scorse edizioni, come non mancheranno gli spettacoli e gli intrattenimenti dedicati ai più piccoli, organizzati con la collaborazione del Forum Giovani. Un calendario che si preannuncia quanto mai ricco, vista anche la fattiva collaborazione dellEnte Provinciale di Corso Trieste, che sicuramente farà passare delle ore allegre e spensierate allintera comunità morronese.